Condizioni di vendita
15964
page-template-default,page,page-id-15964,theme-bridge,bridge-core-2.4.5,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-23.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
 

CONDIZIONI DI VENDITA

Apis Sagl, con sede in via Carbonera 8, 6818 Melano vende sul presente sito web idromele.ch un liquore al miele nostrano descritto come “idromele”. Il prodotto viene distribuito in bottiglie di vetro da 0.25l, 0.5l e 0.75l. La ditta distribuisce sotto il marchio “Idromele” altri prodotti, di cui il proprio liquore rappresenta un ingrediente fondamentale.

Prezzi

I prezzi espressi sul sito idromele.ch sono tutti in CHF.

Spedizioni

La merce ordinata viene inviata immediatamente dopo la conferma di ricevimento dell’importo richiesto e secondo le disponibilità in stock. Il tempo medio di consegna è di 1-2 giorni lavorativi per l’invio prioritario e di 2-4 giorni lavorativi per l’invio normale. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300 CHF.
Le spedizioni vengono effettuate tramite la Posta Svizzera o altre ditte di spedizione. L’invio a recapiti al di fuori della Svizzera non è possibile.

L’azienda non si assume nessuna responsabilità per quanto segue:

1. Danni alla merce causati dal trasporto effettuato da terzi.
2. Ritardo o mancata consegna da parte dello spedizioniere.
3. Danni alla merce causati da intemperie o clima avverso durante il trasporto.
4. Spese aggiuntive a carico del cliente per eventuale sdoganamento della merce.

La Apis Sagl non è responsabile nel caso di indirizzi di spedizione inesatti o non più attuali.

Restituzioni

Per effettuare una restituzione, scrivere una mail all’indirizzo shop@idromele.ch, indicando il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti. Spiegare il motivo della restituzione (merce danneggiata, scaduta, ecc.). Il ritorno della merce è possibile solo dopo comprovata non idoneità della merce stessa (danni dovuti al trasporto non saranno considerati). Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, la somma anticipata dal cliente sarà restituita solo dopo il ricevimento della merce restituita.
In caso di autorizzazione alla restituzione, l’unica spesa che il cliente dovrà sostenere sarà la spedizione della merce in questione.

Annullamento

Se un articolo non dovesse essere fornibile per un qualsiasi motivo, l’azienda provvederà immediatamente al rimborso della cifra anticipata.

Privacy

Apis Sagl non comunica i dati personali dei clienti a persone o società terze per scopi commerciali o di marketing. Le informazioni che vengono raccolte in fase di registrazione vengono utilizzate soltanto da Apis Sagl per l’evasione degli ordini e per la comunicazione con il cliente.

Vendita di alcolici

Apis Sagl non vende prodotti alcolici a giovani che non hanno compiuto 18 anni. Indicando la data di nascita, il cliente dichiara in modo vincolante la sua età. La veridicità dei propri dati resta a carico del cliente.